mercoledì 27 ottobre 2010

A (S)proposito del lodo Alfano

Esattamente un anno fa, quando per la prima volta il lodo Alfano venne bocciato per anticostituzionalità, scrissi una pagina sul mio blog...... sono andata a rileggerlo e, mi è piaciuto perchè DISSACRANTE e IRRIVERENTE .......... Lo propongo a voi con l'intento di farvi sorridere


(IO) LODO
( Io ) LODO ALFANO per essere stato tanto asino da farsi bocciare
( Io ) LODO ALFANO per essersi prestato a fare una pessima figura
( Io) LODO ALFANO per essersi meravigliato della sentenza
( Io) LODO ALFANO perché una ne ha fatta e una ne ha persa!
( Io) LODO ALFANO perché nel tentativo di lodar(Lo) lo ha imbrodato!!! Chi si loda si imbroda!!!
( Io) LODO ALFANO per aver accettato la poltrona di Guardasigilli credendo di dover stare a guardare qualcosa e ha dovuto guardare qualcuno!
( Io) LODO ALFANO perché passerà alla storia...... da dimenticare
( Io) LODO ALFANO perché ha un nome perfetto ( Angelino ) per fare il custode del SUO Presidente
( Io) LODO ALFANO perché insieme ai due colleghi Pecorella e Ghedini può cantare… e siamo rimasti in tre.. tre somari e tre briganti….
E dopo tutte queste laudi mattutine, che manco un monaco benedettino,
auguro a tutti una felice giornata

di Dora Benedetto Facebook

Nessun commento:

Posta un commento