martedì 30 luglio 2013

Edward Snowden parla di disastrose eruzioni solari a settembre: FALSO!


Buongiorno a tutti amici!

Inevitabile pubblicarvi questo post, viste le molteplici segnalazioni che ho ricevuto, sia in privato che in bacheca. L'articolo gira ormai da qualche giorno, viene condiviso a ripetizione e pubblicato da pagine con migliaia di fan, e sta avendo solo l'effetto di terrorizzare sempre più gente.

L'articolo parla di una rivelazione fatta da Edward Snowden, l'informatico della CIA fuggito dagli Stati Uniti dopo aver divulgare al mondo le politiche di controllo globale che CIA e NSA mettono in atto su internet e sui social network.

Come successo con Wikileaks, questo personaggio ha goduto subito di grande successo, e presto è stato visto da molti come un eroe.

Ma tornando all'argomento di oggi, pare che Snowden abbia rivelato ai giornalisti che a settembre ci sarà un cataclisma globale, il cosiddetto "Killshot", un eruzione solare di proporzioni mai viste (SuperFlare) che metterebbe in ginocchio l'umanità.

Cominciamo subito specificando una cosa: il nostro Sole è una stella di sequenza principale, relativamente "tranquilla", senza un pianeta gioviano che gli orbiti vicino. Questo vuol dire che il nostro Sole non è in grado di liberare un flare di tale portata, altrimenti ne avremmo avuto prove geologiche dal passato.

Secondo, l'attività solare è estremamente tranquilla, e questo è sotto gli occhi di tutti. E' vero, il ciclo solare 24 sembra aver raggiunto il suo massimo, essendoci stata pochi giorni fa l'inversione magnetica, ma dubito che il Sole nel giro di un mese possa avere una salita tale nell'attività che ci porti ad avere flare anche solo di classe X15.

Terzo, la previsione pare essere stata fatta dai cosiddetti "remote viewers" nel 1999. Stiamo parlando di veggenti. Gente che lavora per la CIA prevedendo il futuro, ma che non sono stati in grado di prevedere l'11 settembre o i disastri degli uragani Katrina e Sandy. Insomma, la stessa attendibilità del Mago Letterius su ATV7.

Inoltre io mi chiedo: tu, Snowden, che sai di un'imminente catastrofe e scappi dagli Stati Uniti...prima di comunicare al mondo tutto ciò e prepararlo all'Apocalisse parli del controllo globale su Facebook da parte della CIA? Chi se ne frega, se tanto tra qualche mese dobbiamo tutti morire? E tu stesso, anziché fuggire dagli USA che ti hanno dato da mangiare, perché non sei rimasto ad aspettare il "Killshot" sapendo che avresti avuto la protezione che spetta ad ogni membro dei servizi segreti? Semplice, perché non ci sarà nessuna catastrofe, e ti stai inventando tutto!

Quindi amici, state tranquilli! Non accadrà niente tra due mesi! E come dicevo ieri, ricordate sempre una cosa: chi vi mette paura parlando di catastrofi, lo fa solo perché ha più paura di voi, e non vuole sentirsi solo.

Auguro a tutti voi una splendida giornata!

Un abbraccio,
Massimiliano

Nessun commento:

Posta un commento