martedì 26 giugno 2018

TOP TEN DELLA SETTIMANA


26 GIU 2018

1) Arieccoce! Dopo un po' di tempo torna la più sconclusionata, scorretta e infame top ten della storia. Sará autorevole come Conte, intelligente come Sibilia, simpatica come Salvini, fresca come Savona, consapevole come la Raggi, scaltra come Luca Bergamo, vincente come Orfini, lungimirante come Marcucci. E comunque, a Roma, chi se offenne, paga da beve.

2) Conte. Piace al 56% degli italiani. E perché no? Sta li, bono bono, senza rompe i cojoni a nessuno, fa tutto quello che gli dicono di fare, quindi praticamente un cazzo e c'ha er capello dandy. Perfetto.

3) Pare che Al Bano e Romina se risposano. Figuramose se la sinistra nun po rimettese insieme.

4) Sulla storia dello stadio della Roma er peggio è stato Casaleggio. Lo beccheno a cena co Lanzalone e dice che era un caso. In pratica è colpa de Tripadvisor.

5) A proposito, mo sto Lanzalone non lo conosce più nessuno. Guarda se non va a finì che je lo appioppano a Marino.

6) In Toscana ormai stamo sur cazzo pure ai Cantuccini. Sembramo la Polonia a sti mondiali de calcio. Nun prennemo più palla.

7) Quanto me piacerebbe vede er profilo facebook de sti 120 finti terremotati che ad Amatrice hanno intascato i soldi senza averne diritto.

8 ) Quello che sta facendo Salvini al povero di Maio si chiama “circonvenzione di incapace”. In Italia è un reato. Venivano accusati di questo reato, quelli che a Porta Portese facevano il gioco delle tre carte. Per farvi capire il livello.

9) Ora è vero che alcuni autorevoli esponenti romani del PD trovano difficoltà a capire anche la trama di un episodio de Peppa Pig. Ma dopo la vittoria in terzo e ottavo municipio e facile capì come si può tornare a vincere. Intanto cominciando a fa l'esatto contrario di quello che suggeriscono certi geni. L'esatto contrario. Fidateve.

10) Gli assessori della giunta Raggi. Ora chi e quanti sono? Che fanno? Ndo stanno? Ormai tranne che qualche addetto ai lavori, i romani ne sanno più o meno di quello che sanno dell’attività degli assessori del comune di Akkaduk in Kazakistan.

http://toptendimarcomiccoli.altervista.org/

Nel blog troverete, oltre alla Top Ten di oggi, anche l'archivio di tutte le Top del 2016 e 2017.

1 commento: